http://lalois.livejournal.com/ ([identity profile] lalois.livejournal.com) wrote in [personal profile] rosa_elefante 2016-10-05 08:22 pm (UTC)

La penso come te per Sukina bla bla, non difetta da pecche, in particolare gli ultimi episodi sono stati troppo diluiti, inconsistenti di trama (ma il tizio "cattivo" alla fine che è servito a fare -.-''?) e prevedibili.
Ciononostante alla fine come drama leggero estivo ha funzionato benissimo (e poi io ero a Enoshima e pure alla Tokyo Tower nello stesso periodo in cui lo giravano e ammetto che mi faceva stranissimo O_O, e la sigla si sentiva ovunque per Harajuku etc).
Non amo Kento Yamazaki, ma qui ha fatto un buon lavoro.
Amo Shohei Miura, ma qui è stato un personaggio un po' sfigato (tendo ad essere come lui come personalità, per non far soffrire le persone a cui voglio bene, ma capisco che come personaggio questo suo modo di essere funzioni poco e risulti un po' una ameba).
Ho adorato Toma e Shuhei Nomura. Davvero bravissimo, era scalpitante come un adolescente, davvero realistico, mai tirato.

Yoko wearing a suit for 9 episodes.
Aaahhahahaha XD
La Haru non piace manco a me :/ in Sekamuzu ho tenuto duro per Toshi, in Gomen ne Seishun era detestabilmente amorfa (eppur fastidiosa), qui... mi spiace per Yoko, ma non me la sentivo proprio di vedermi un secondo drama di fila con lei...
Epperò ammetto anche che l'ho vista in Grasshopper, e là ha avuto un ruolo di tipo 25 secondi ma l'ho trovata incredibilmente ben più brava, molto sul personaggio, e finalmente non fastidiosa. Quindi, boh, dipende dai ruoli e dalla sua giovane età... credo... spero.

Post a comment in response:

This account has disabled anonymous posting.
If you don't have an account you can create one now.
HTML doesn't work in the subject.
More info about formatting