(eh già, ho scaricato qualche scan delle AKB48 e sono rimasta praticamente folgorata da Atsuko e Mayu <3)
Sì, sono d'accordo, anche io la penso così sui SZ (che ovviamente hanno TUTTE le potenzialità per diventare degli idol belli e bravi)...e il povero Marius, mamma mia D: dategli il tempo di imparare qualche parolina, povera stellina... Ed è vero che i singoli delle AKB48 hanno superato il milione di vendite. Ma è proprio sbagliato, secondo me, fare un confronto tra loro e un qualsiasi gruppo della Johnny's. Cioè...son proprio due cose OPPOSTE! Almeno, così la vedo io. Non mi sognerei mai, fossi in Kitagawa, di rivaleggiare con loro...ci sono in gioco tanti fattori diversi (e, lo dico perché purtroppo è così che va il mondo, queste ragazze che io trovo dolcissime e immensamente carine piacciono - non a tutti eh - soprattutto perché sono belle da vedere, parliamoci chiaro, altrimenti non farebbero quasi sempre photoshoots seminude. Lo fanno anche uomini famosi, come ben sappiamo - Sho *Q* Ohkura *Q* Toma *çççç* Hirokino *___* Miura *morta* SHUN!! - e anche loro hanno un bel seguito di fangirl che spendono e spandono. Un po' come per le ragazze giapponesi gli Arashi sono il sogno dell'uomo perfetto, è così per gli uomini e le AKB48). Solo che è quel vecchietto, che io adoro e detesto allo stesso tempo, che non è in grado di gestire questa cosa senza concentrarsi solo ed esclusivamente sul SUPERARE le 48 adorabilmente adorabili ragazze ** *fangirla*. Ecco, penso sia il concetto di base che è sbagliato. Non deve pensare a togliere fans ai gruppi delle altre agenzie, deve pensare a reclutare nuovi fans, e quale modo migliore di sfruttare internet e L'ESTERO? Ci sta provando con Jin negli USA, ma alla fine Jin non ha una fanbase enorme, non ai livelli di Yamapi. Ma perché non lancia i gruppi che vendono di più? E 'nnamo, su. Sono certa che Kitagawa sia perfettamente a conoscenza del fatto che in Europa e in America Latina c'è una fanbase molto solida degli Arashi (un po' meno dei Kanjani, ma a breve faranno il botto anche loro, perché se lo meritano e hanno talento), chi vuole prendere in giro? Non so se non "sfrutti" loro per paura di un fallimento, o perché vuole usare le carte "internet" e "resto del mondo" come riserva in caso i suoi tentativi di oscurare le AKB48 falliscano...ammesso che davvero lui pensi a superarle in vendite! Sono felice che abbia fatto un passo avanti creando il canale Youtube della Jstorm...mi auguro che sia solo la prima di tante sorprese. So che quest'uomo è in grado di fare grandi cose (insomma, ha costruito praticamente un IMPERO), un passo falso ci può stare, l'importante è che adesso agisca con prudenza per "riparare" agli errori fatti di recente. Scusa se non si capisce un'emerita fava di quello che ho scritto, è l'ora tarda D':
Veniamo al commento sulla fancam di DyeD... - Ma vogliamo parlare di come il Dome è esploso quando sono comparsi Ohkura e Ryo in tutta la loro immensa figaggine? Parliamone. - Ma vogliamo parlare del momento in cui sono diventati tutti e 7 dei vampiri strafighi che trasudano figaggine da ogni singola cellula? No, parliamone. - Ohkura in questa veste dark somiglia ancora di più a Gackt O__O o forse sono io che sto male. - MARUYAMA RYUHEI, MI HAI UCCISA. SEI SPLENDIDO. - Sono tutti meravigliosi, TUTTI. Hina è bellissimo, Yoko è splendido, Yasu idem (quel ragazzo è sexy e non lo sa, anzi, sì, LO SA! maledetto!), Subaru idem con patate, Ryo e Ohkura vabbè, si sa che sono sexy...Maru è stata una vera sorpresa. Sarà che viene difficile pensare a lui come un ragazzo sexy, ma ultimamente trasuda secsitudine da...da...da...qualsiasi cosa *__* - PRETENDO L'USCITA DEL SINGOLO + PV + MAKING + QUALSIASI ALTRA COSA ANNESSA E CONNESSA!! So che t'aspettavi un commento pregno di significato, ma sarà l'orario, sarà quel video che uccide ma...ma...ma...i miei neuroni mi hanno fatto "ciaociao" con la manina T__T scusa se invado il tuo lj con i miei deliri da fangirl T___T
no subject
Date: 2012-01-06 12:31 am (UTC)Sì, sono d'accordo, anche io la penso così sui SZ (che ovviamente hanno TUTTE le potenzialità per diventare degli idol belli e bravi)...e il povero Marius, mamma mia D: dategli il tempo di imparare qualche parolina, povera stellina...
Ed è vero che i singoli delle AKB48 hanno superato il milione di vendite. Ma è proprio sbagliato, secondo me, fare un confronto tra loro e un qualsiasi gruppo della Johnny's. Cioè...son proprio due cose OPPOSTE! Almeno, così la vedo io. Non mi sognerei mai, fossi in Kitagawa, di rivaleggiare con loro...ci sono in gioco tanti fattori diversi (e, lo dico perché purtroppo è così che va il mondo, queste ragazze che io trovo dolcissime e immensamente carine piacciono - non a tutti eh - soprattutto perché sono belle da vedere, parliamoci chiaro, altrimenti non farebbero quasi sempre photoshoots seminude. Lo fanno anche uomini famosi, come ben sappiamo - Sho *Q* Ohkura *Q* Toma *çççç* Hirokino *___* Miura *morta* SHUN!! - e anche loro hanno un bel seguito di fangirl che spendono e spandono. Un po' come per le ragazze giapponesi gli Arashi sono il sogno dell'uomo perfetto, è così per gli uomini e le AKB48). Solo che è quel vecchietto, che io adoro e detesto allo stesso tempo, che non è in grado di gestire questa cosa senza concentrarsi solo ed esclusivamente sul SUPERARE le 48 adorabilmente adorabili ragazze ** *fangirla*. Ecco, penso sia il concetto di base che è sbagliato. Non deve pensare a togliere fans ai gruppi delle altre agenzie, deve pensare a reclutare nuovi fans, e quale modo migliore di sfruttare internet e L'ESTERO?
Ci sta provando con Jin negli USA, ma alla fine Jin non ha una fanbase enorme, non ai livelli di Yamapi. Ma perché non lancia i gruppi che vendono di più? E 'nnamo, su. Sono certa che Kitagawa sia perfettamente a conoscenza del fatto che in Europa e in America Latina c'è una fanbase molto solida degli Arashi (un po' meno dei Kanjani, ma a breve faranno il botto anche loro, perché se lo meritano e hanno talento), chi vuole prendere in giro?
Non so se non "sfrutti" loro per paura di un fallimento, o perché vuole usare le carte "internet" e "resto del mondo" come riserva in caso i suoi tentativi di oscurare le AKB48 falliscano...ammesso che davvero lui pensi a superarle in vendite!
Sono felice che abbia fatto un passo avanti creando il canale Youtube della Jstorm...mi auguro che sia solo la prima di tante sorprese. So che quest'uomo è in grado di fare grandi cose (insomma, ha costruito praticamente un IMPERO), un passo falso ci può stare, l'importante è che adesso agisca con prudenza per "riparare" agli errori fatti di recente.
Scusa se non si capisce un'emerita fava di quello che ho scritto, è l'ora tarda D':
Veniamo al commento sulla fancam di DyeD...
- Ma vogliamo parlare di come il Dome è esploso quando sono comparsi Ohkura e Ryo in tutta la loro immensa figaggine? Parliamone.
- Ma vogliamo parlare del momento in cui sono diventati tutti e 7 dei vampiri strafighi che trasudano figaggine da ogni singola cellula? No, parliamone.
- Ohkura in questa veste dark somiglia ancora di più a Gackt O__O o forse sono io che sto male.
- MARUYAMA RYUHEI, MI HAI UCCISA. SEI SPLENDIDO.
- Sono tutti meravigliosi, TUTTI. Hina è bellissimo, Yoko è splendido, Yasu idem (quel ragazzo è sexy e non lo sa, anzi, sì, LO SA! maledetto!), Subaru idem con patate, Ryo e Ohkura vabbè, si sa che sono sexy...Maru è stata una vera sorpresa. Sarà che viene difficile pensare a lui come un ragazzo sexy, ma ultimamente trasuda secsitudine da...da...da...qualsiasi cosa *__*
- PRETENDO L'USCITA DEL SINGOLO + PV + MAKING + QUALSIASI ALTRA COSA ANNESSA E CONNESSA!!
So che t'aspettavi un commento pregno di significato, ma sarà l'orario, sarà quel video che uccide ma...ma...ma...i miei neuroni mi hanno fatto "ciaociao" con la manina T__T scusa se invado il tuo lj con i miei deliri da fangirl T___T