rosa_elefante: (Default)
rosa_elefante ([personal profile] rosa_elefante) wrote2012-01-05 12:52 pm

Ok...

I've just watched the DyeD fancam...

Shit. Holy shit. 
Eito as vampires... I mean, as hot vampires.
And they're hot even when they haven't the fangs, dressed as butlers (or something similar)
God, I just want to go in that manor and be served by Ryo and Tatsu ;_;
Just release that PV, Johnny!!!
You're sad because your artists are selling less than before? RELEASE IT. Give us more Eito-vampires!!
Or, even better, I've just had this wonderful idea: A MOVIE. 
A movie, Johnny!!!!!!

*runs away screaming*

[identity profile] rosa-elefante.livejournal.com 2012-01-06 01:52 pm (UTC)(link)
*salta la parte seria per tornarci dopo*
No no, io volevo proprio un commento così!
Vero? Vero??? Sono bellissimi, sexosissimi e... e tutto quanto! Non voglio che quel video meraviglioso marcisca negli archivi del Jimusho, non voglio!
Sto iniziando a sperare che sarà uno dei bonus del DVD del concerto u_u almeno quello, cavolo!!
E non so dire chi sia il più bello, davvero. Mamma mia *ç*
Oh! Sulla somiglianza tra Ohkura e Gackt mi hai già scritto da qualche altra parte, ma non lo ritrovo più O_O
Comunque, uhm... forse un po' quando sorride in un certo modo...? In realtà chi trovo davvero somigliante a Gackt è AIBA. Cioè, durante i primi mesi del fandom lo pensavo proprio tantissimo!! Quindi era il 2009. Sì, in quel periodo! Anche adesso, ogni tanto. Il modo che hanno di sorridere (quindi non il sorrisone solare di Aiba... l'altro, quello un po' più 'maschio'... uhm, non mi so spiegare XD)

Parlando del resto... sono d'accordo.
Sul fatto che non ha senso 'combattere' contro le AKB o contro chiunque altro. La base è la stessa, perchè comunque ci sono idol da una parte e dall'altra, però... sono proprio diversi, e non ha senso cercare di vendere più di loro. Dovrebbe appunto 'allargare i suoi orizzonti', magari non con artisti che non hanno grandissimo successo da soli (insomma, metà fandom odia Jin e Pi per aver 'lasciato' i loro gruppi, e tu mandi loro all'estero??? NON.HA.SENSO. Oddio, ok che Jin ha mollato i Kat-tun proprio perchè voleva andare in America, ma... ) E poi non è che mi fai debuttare in Europa Tsuyoshi Domoto. Non ha senso!!!! Almeno prendi anche l'altro compare e manda i Kinki Kids, che sono nel guinness dei primati!
Ma può anche essere che sia come hai detto tu, che per ora stia sondando il terreno... mah.
Comunque sta facendo piccoli passi in avanti, e scemo non è, quindi... dobbiamo solo aspettare e sperare!

(Acchan è terribilmente carina ** Mayu... è una bambolina! Cioè, se io penso allo stereotipo di ragazza giapponese mi viene in mente lei, col visino dolce, la frangetta e i capelli lunghi e neri!!)

[identity profile] imilandoo.livejournal.com 2012-01-06 06:38 pm (UTC)(link)
No, 'spetta...WHAT? .___.
Vuole far debuttare Tsuyoshi Domoto in Europa? E Koichi s'attacca al tram? '__'
Ok, Johnny-san, è la vecchiaia. Capisco, capisco. *patta*
Comunque penso che stia sondando il terreno, ma lo sta facendo male! In primis perché Jin a quanto pare non se lo filano in molte, Pi ci può anche stare credo, perché ci sono fans che lo amano comunque (ed è sempre stato più popolare di Akanishi sin da quando era un junior), poi perché dovrebbe far debuttare un gruppo che ha una fanbase solida, non dei solisti che si trovano momentaneamente allo sbando! Non capisco...veramente non capisco.
Spero che ci sorprenda davvero, perché adesso gli Arashi sanno di avere fans in Europa, non può essergli sfuggito (già tutti i voti del Mannequin Five ne sono la prova)! E immagino che anche i Kanjani lo sappiano!
Se almeno non vuole tirare subito fuori gli Arashi che ormai sono "leggendari", mettiamola così, facesse debuttare qui i Kanjani che hanno iniziato ad essere veramente popolari da poco tempo, quindi non hanno molto da perdere! Gli Arashi invece rischiano molto di più. Se ti trovi nel punto più alto, la percentuale di fallimento è direttamente proporzionale.

[identity profile] rosa-elefante.livejournal.com 2012-01-07 01:32 pm (UTC)(link)
Ah, scusa scusa, mi sono espressa male io.
Tralasciando che i Kinki spesso fanno attività separate (Koichi si dedica al teatro, Tsuyoshi ogni tanto fa singoli da solo), quest'anno è uscito un album inedito di Tsuyoshi SOLO in Europa. Intendevo quello. Alla fine non si può nemmeno chiamare debutto, perchè che io sappia è stato pubblicizzato solo attraverso le mail del Johnny's International (e questa è un'altra cosa che non ha senso o_o)
Sai già come la penso (egoisticamente) su un eventuale debutto in Europa, però vorrei che ci fossero maggiori opportunità per i fan non asiatici. Anche solo che ci fosse una sorta di filiale di yesasia o cdjapan in Europa, per diminuire di molto le spese di spedizione e i tempi di attesa! E che ci fosse un metodo migliore per i concerti... non so, stai mettendo a disposizione qualche biglietto anche per le fa straniere? Fai un cavolo di contratto con una compagnia di ostelli o simili per fare in modo che andare a vedere un concerto non mi venga a costare un patrimonio, aiutami in qualche modo ad arrivare dall'altra parte del mondo e non perdermi nella strada per il Dome O_O
Oppure, fai come fanno quei geni dei coreani: una volta all'anno un paio di concerti con tutti gli artisti di una compagnia in Europa o in America. Non sono così folle da pretendere un concerto con solo Kanjani o solo Arashi: mi basta un countdown un po' più lungo XD

[identity profile] imilandoo.livejournal.com 2012-01-07 03:39 pm (UTC)(link)
Be' sì, la paura che diventino semplici gruppi per bimbiminkia c'è...a me non importa, perché d'altronde il loro obiettivo è di essere i numeri uno, e io spero con tutto il cuore che il loro desiderio si realizzi anche qui anche perché, egoisticamente, vorrei poter spendere meno soldi per avere la possibilità di godermeli dal vivo, visto che con la situazione che c'è dubito di poter spendere così tanto!
Sì, una bella tappa una volta l'anno di tutti gli artisti ci potrebbe stare, sarebbe un'ottima idea! Ma sbaglio o i biglietti dei concerti che rendono disponibili per le fan straniere sono limitati?
Comunque far uscire l'album in Europa e pubblicizzarlo attraverso la newsletter davvero non ha senso o__o

[identity profile] rosa-elefante.livejournal.com 2012-01-07 08:56 pm (UTC)(link)
Sì, riuscire a spendere un tantino di meno non sarebbe male, direi XD
Continuo a ringraziare il cielo che yesasia ti dia la spedizione gratis se superi un certo tanto di spesa, sennò sarebbe davvero impossibile!
Quelli disponibili per la fan straniere sono prima di tutto solo per una o due date e non per tutti i gruppi (per gli Arashi ancora non ne hanno fatto, per esempio). E ovviamente ti danno la data 'busta', di sicuro non ti davano i biglietti per il concerto del 24 dicembre di Kanjani XD
E soprattutto se tu dici che vuoi quel biglietto, devi sperare di essere estratta O_O quindi non è nemmeno una cosa automatica. La cosa buona è però che i prezzi sono normali (secondo come un biglietto degli Arashi arriva anche a 1000 euro, a seconda di dove lo vai a cercare O____O)