![[personal profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/user.png)
I've just watched the DyeD fancam...
Shit. Holy shit.
Eito as vampires... I mean, as hot vampires.
And they're hot even when they haven't the fangs, dressed as butlers (or something similar)
God, I just want to go in that manor and be served by Ryo and Tatsu ;_;
Just release that PV, Johnny!!!
You're sad because your artists are selling less than before? RELEASE IT. Give us more Eito-vampires!!
Or, even better, I've just had this wonderful idea: A MOVIE.
A movie, Johnny!!!!!!
*runs away screaming*
Shit. Holy shit.
Eito as vampires... I mean, as hot vampires.
And they're hot even when they haven't the fangs, dressed as butlers (or something similar)
God, I just want to go in that manor and be served by Ryo and Tatsu ;_;
Just release that PV, Johnny!!!
You're sad because your artists are selling less than before? RELEASE IT. Give us more Eito-vampires!!
Or, even better, I've just had this wonderful idea: A MOVIE.
A movie, Johnny!!!!!!
*runs away screaming*
no subject
Date: 2012-01-05 12:00 pm (UTC)Ci sto.
E' la stessa cosa che ho pensato ieri sera...
Ma hanno fatto un PV!!!!!!!!!!
Scusa eh... ma visto che il PV già c'è... fallo uscire come singolo, con tanto di making of - che ci renderebbe sbrodolosamente bavose - e mettici una b-side.
Su, su Johnny!!!
COME ON!!!
Sul film non lo so... <- *anche i Mcfly hanno fatto la stessa cosa, per cui il film le sembrerebbe palloso*
Però il singolo sì!
E finalmente qualcosa di liveeeeeeeeee *________*
Oooooh l'aspettavo da tanto ç_ç
*che poi... non saprei scegliere chi è il più bono tra tutti... Ok che Ryo è Ryo e non ci piove, ma ogni volta che inquadravano qualcuno il mio cuore faceva stonk*
Maru è sexy *____* <- e per dirlo io, che è più probabile che ci metta l'aggettivo 'kawaii' vicino al nome di Maru, vuol dire che probabilmente lo è davvero *___*
E Baru!!!
E Ohkura *__*
E Yasu *___*
E Hina e Yoko *___*
E Ryo *ma lui è scontato*
no subject
Date: 2012-01-05 12:04 pm (UTC)Sennò è pazzo.
Altro che 'grande uomo d'affari'... 'business man' dei miei stivali, ecco cosa u_u
L'idea del film mi è venuta giusto perchè volevo vederli in quelle vesti per più tempo, ohoh *è partita*
No, ma sono tutti gnocchi, questa volta è paggio di Fight for the Eight. Non saprei dire davvero chi è conciato meglio *__*
Quanta meraviglia tutta insieme ;_;
no subject
Date: 2012-01-05 12:33 pm (UTC)Lui è poco business man, perché non riesce a capire cosa vende sul serio e cosa no
.___________.
*Tipo i Sezy Zone ora come ora non gli vendono un tubo... I Kisumai gli venderebbero di più se li facesse vedere un pochino di più - e tutti e 7, diamine! -, gli ABC-Z vedremo...*
Ma ecco... Arashi e Kanjani che ti vendono un po' di più... sfruttaliiiiiiiiiiiiiiii!
*Sono rimasta basita da quanto poco abbia venduto l'album dei Kat-Tun... solo perché non c'è più Jin le vendite calano a dismisura. Non comprendo le loro fan*
Ma il punto è:
Johnny fai questo cavolo di cd + dvd. Qualcuno... che sia sua sorella, la sua spalla destra o quella sinistra, gli devono dire di tirare fuori quel making of. Adesso.
no subject
Date: 2012-01-05 12:40 pm (UTC)Secondo me non sta più capendo cos'è che vende davvero.
Altri gruppi (AKB, appunto) fanno una promozione assurda per qualunque stronzata e soprattutto danno ai fan esattamente quello che vogliono.
Qui no. Qui stiamo a incrociare le dita per un making of, per un DVD di un concerto con qualche bonus o fatto in una data particolare... le AKB sai quanti DVD di concerto hanno fatto uscire quest'anno? TRE
Ecco, io non dico di fare chissà cosa. Ma dare spazio a tutti i membri dei Kisumai non ti uccide mica, eh >.>
O evitare di far debuttare gruppi-busta come i Sexy Zone (cioè, mi dispiace per quei poveri ragazzi, la loro canzone non è nemmeno brutta, ma... credi davvero che riuscirai ad alzare le vendite con un gruppo dove il più grande ha appena compiuto 17 anni??)
E 'sto PV, che cavolo.
La cosa più assurda è che non è che stiamo chiedendo di fare un PV così dal nulla... l'hanno già fatto, i soldi ormai li hanno spesi, quindi... che gli costa? Nulla!
E se costasse qualcosa, comunque verrebbero ripagati dalle vendite!!
Johnny, figlia di Johnny... AVANTI
no subject
Date: 2012-01-05 01:31 pm (UTC)ecco.
*E falli andare a tutti i programmi così li vediamo*
E per i Sexy Zone vale lo stesso discorso ora degli A.B.C-Z
Personalmente li trovo divertenti e sono davvero felice che debuttino (anche perché da che ho joinato la JE è il primissimo gruppo che debutta dopo che lo conosco già), però anche lì... loro stanno meglio a teatro, ed è vero... sono bravissimi attori... invece dal punto di vista canoro a parte i countdown e lo shokura dove li vedi? (Ché, io li ho conosciuti perché guardo quella roba malsana, quindi...)
Non comprendo come ragiona Johnny.
Vuole mettere troppa carne al fuoco... anche perché, diciamocelo, sono 8.000 lì dentro a quell'agenzia...
Sta facendo un po' di casino ultimamente.
Gli Arashi hanno già fatto più della metà delle date del Beautiful World e cane che sia uscita una data per un DVD.
A questo punto io - da fan - mi aspetto almeno un DVD che contenga sia il Kokuritsu che il Dome e gli extra (tipo i Digest del 5x10 per intendersi). E non perché io sia pretenziosa (sì, lo sono), ma perché è un modo con cui tu puoi fare soldi.
A lui non costa NIENTE fare dvd... Un giorno a lezione è venuto De Laurentiis e c'ha spiegato quando le industrie in generale non paghino niente per realizzare DVD... perciò ecco... .___.'
Johhnino bello, svegliati.
Che poi, come dici giustamente tu... il PV è già girato XD
Cosa gli costerebbe? XD
*Poveri Kanjani tenuti segregati tra quelle 4 mura*
Sale la depressione a vedere come trattano differentemente gruppi e gruppi lì dentro...
no subject
Date: 2012-01-05 12:57 pm (UTC)Comunque non capisco le logiche di mercato di Kitagawa-san.
Dico io: vuoi vincere contro le AKB48 in termini di vendite (cosa che vedo comunque impossibile per il momento)?
SFRUTTA I GRUPPI CHE HAI FATTO GIà DEBUTTARE, NON FAR DEBUTTARE COSINI INUTILI!
Con questo non voglio dire che i Sexy Zone siano brutti né che non abbiano le capacità, anzi, ma devono farsi prima le ossa, sono troppo piccoli! A quanto ne so, è accaduta la stessa cosa agli Hey! Say! JUMP: non avevano sufficiente esperienza, quindi in termini di vendite non sono stati premiati, anche perché erano veramente troppo piccoli e non è che i bambini possono permettersi di spendere tanti soldi per comprare i loro cd...(né le adulte si mettono a sbavare su una serie di dodicenni, e se lo fanno be', sono inquietanti)
Per avvicinare i più piccoli, basta far vedere i gruppi in tv! Ho notato che, ad esempio, i bambini conoscono gli Arashi grazie soprattutto ad Aiba che è fisso a TSD, e di conseguenza finiscono per apprezzare anche le canzoni del gruppo.
Secondo me Kitagawa sta a farsela un po' sotto perché i suoi pupilli non vendono più come prima. Ma a parte che è normale (eh oh, la crisi è la crisi: neanche negli Stati Uniti Lady Gaga e compagnia stanno vendendo più come prima, mi sembra anche normale che la gente pensi prima ai beni di prima necessità e poi al resto), lui però non è neanche furbo!
Esiste un mezzo potentissimo, che è internet: dovrebbe sfruttarlo di più! Potrebbe servirsi di Itunes, e le vendite aumenterebbero sicuramente perché ci sono tante fan dei gruppi gionnici sparse in giro per il mondo che non vogliono spendere un fracco di soldi per farsi arrivare singoli, album, dvd dal Giappone! Aprisse un fanclub internazionale invece della newsletter, si rimboccasse un po' le maniche!
E invece no! Fa debuttare un gruppo che potrebbe piacere solo alle bambine .__.
Kitagawa, non ti capirò mai *sospira*
A questo punto, se proprio vuoi battere le AKB48, apri l'agenzia anche alle donne, come anni fa! Così le batti sul loro stesso terreno e bona, amen. Perché alla fine Arashi (o Kanjani, o KAT-TUN, o chiunque altro) e AKB48 sono due cose completamente differenti...
Comunque mi dispiace che i KAT-TUN senza Jin stiano vendendo pochissimo (però auguro a Jin il meglio per la sua carriera da solista). Mi dispiace veramente, e temo che anche i NEWS faranno la stessa fine ;__; (proprio quando mi decido a volerne sapere un po' di più su di loro, checazzperò) e neanche io capisco le fan ._. cioè, se ne va uno e smette di piacerti tutto il gruppo? Allora dì che ti piaceva Tizio e basta, non dire "sono fan dei KAT-TUN, li adoro" e poi Jin se ne va e non ti piacciono più .__. *è un discorso generale, non mi riferisco a nessuno in particolare ovviamente XD*
Perdonate il mio papiro, comunque adesso sono troppo curiosa e VOGLIO ASSOLUTAMENTE il pv di DyeD! JOHNNY, SFRUTTA DI PIU' 'STI 7 BONAZZI CHE TI RITROVI!
no subject
Date: 2012-01-05 03:52 pm (UTC)Il far debuttare altra gente ci sta anche... però bo, I sexy Zone a me sembrano un po' campati per aria. I due più grandi li hanno 'strappati' ad un altro gruppo di Junior, poi due ignoti, e un bambino di 11 anni che smozzica il giapponese.
Non lo capisco.
Il vero problema è che, come dici, sta sfruttando male quello che ha. Crisi o non crisi, gli ultimi singoli delle AKB quest'anno hanno superato il milione di vendite. Quello degli Arashi che ha venduto di più (Lotus) forse è arrivato alle 700.000 copie O_O
Cioè, potrebbe usare molto meglio internet e balle varie. Miracolosamente da poco la jstorm ha aperto un canale youtube ufficiale, quindi si spera che i prossimi pv degli Arashi restino su youtube, però è troppo poco. Deve provare seriamente a promuovere i suoi artisti anche all'estero (e per estero non intendo Cina, Taiwan e Corea O_O)
Non controllo i numeri delle vendite dei Kat-tun, quindi non sapevo delle vendite dell'album... uhm, va detto che è uscito praticamente subito dopo l'abbandono di Jin, che non c'erano molti singoli, che era un album nulla di che (a me non è piaciuto per niente). Gli ultimi singoli sono andati bene, credo. E comunque a febbraio esce il loro nuovo album, quindi vedremo! Spero che vada bene, anche perchè secondo me da quando Jin se n'è andato sono pure migliorati XD (nulla contro Akanishi, al solito)
Ah, e smetto di cercare di capire la massa delle fan, perchè tanto è fatica sprecata XD
Ma mi stavo dimenticando la cosa più importante! Fancam di DyeD qui --> http://dozchan.livejournal.com/500739.html
(esigo che tu dopo venga qui e mi racconti il tuo pensiero... quando avrai smesso di sbavare e pregare che esca il PV in qualità ottima)
no subject
Date: 2012-01-06 12:31 am (UTC)Sì, sono d'accordo, anche io la penso così sui SZ (che ovviamente hanno TUTTE le potenzialità per diventare degli idol belli e bravi)...e il povero Marius, mamma mia D: dategli il tempo di imparare qualche parolina, povera stellina...
Ed è vero che i singoli delle AKB48 hanno superato il milione di vendite. Ma è proprio sbagliato, secondo me, fare un confronto tra loro e un qualsiasi gruppo della Johnny's. Cioè...son proprio due cose OPPOSTE! Almeno, così la vedo io. Non mi sognerei mai, fossi in Kitagawa, di rivaleggiare con loro...ci sono in gioco tanti fattori diversi (e, lo dico perché purtroppo è così che va il mondo, queste ragazze che io trovo dolcissime e immensamente carine piacciono - non a tutti eh - soprattutto perché sono belle da vedere, parliamoci chiaro, altrimenti non farebbero quasi sempre photoshoots seminude. Lo fanno anche uomini famosi, come ben sappiamo - Sho *Q* Ohkura *Q* Toma *çççç* Hirokino *___* Miura *morta* SHUN!! - e anche loro hanno un bel seguito di fangirl che spendono e spandono. Un po' come per le ragazze giapponesi gli Arashi sono il sogno dell'uomo perfetto, è così per gli uomini e le AKB48). Solo che è quel vecchietto, che io adoro e detesto allo stesso tempo, che non è in grado di gestire questa cosa senza concentrarsi solo ed esclusivamente sul SUPERARE le 48 adorabilmente adorabili ragazze ** *fangirla*. Ecco, penso sia il concetto di base che è sbagliato. Non deve pensare a togliere fans ai gruppi delle altre agenzie, deve pensare a reclutare nuovi fans, e quale modo migliore di sfruttare internet e L'ESTERO?
Ci sta provando con Jin negli USA, ma alla fine Jin non ha una fanbase enorme, non ai livelli di Yamapi. Ma perché non lancia i gruppi che vendono di più? E 'nnamo, su. Sono certa che Kitagawa sia perfettamente a conoscenza del fatto che in Europa e in America Latina c'è una fanbase molto solida degli Arashi (un po' meno dei Kanjani, ma a breve faranno il botto anche loro, perché se lo meritano e hanno talento), chi vuole prendere in giro?
Non so se non "sfrutti" loro per paura di un fallimento, o perché vuole usare le carte "internet" e "resto del mondo" come riserva in caso i suoi tentativi di oscurare le AKB48 falliscano...ammesso che davvero lui pensi a superarle in vendite!
Sono felice che abbia fatto un passo avanti creando il canale Youtube della Jstorm...mi auguro che sia solo la prima di tante sorprese. So che quest'uomo è in grado di fare grandi cose (insomma, ha costruito praticamente un IMPERO), un passo falso ci può stare, l'importante è che adesso agisca con prudenza per "riparare" agli errori fatti di recente.
Scusa se non si capisce un'emerita fava di quello che ho scritto, è l'ora tarda D':
Veniamo al commento sulla fancam di DyeD...
- Ma vogliamo parlare di come il Dome è esploso quando sono comparsi Ohkura e Ryo in tutta la loro immensa figaggine? Parliamone.
- Ma vogliamo parlare del momento in cui sono diventati tutti e 7 dei vampiri strafighi che trasudano figaggine da ogni singola cellula? No, parliamone.
- Ohkura in questa veste dark somiglia ancora di più a Gackt O__O o forse sono io che sto male.
- MARUYAMA RYUHEI, MI HAI UCCISA. SEI SPLENDIDO.
- Sono tutti meravigliosi, TUTTI. Hina è bellissimo, Yoko è splendido, Yasu idem (quel ragazzo è sexy e non lo sa, anzi, sì, LO SA! maledetto!), Subaru idem con patate, Ryo e Ohkura vabbè, si sa che sono sexy...Maru è stata una vera sorpresa. Sarà che viene difficile pensare a lui come un ragazzo sexy, ma ultimamente trasuda secsitudine da...da...da...qualsiasi cosa *__*
- PRETENDO L'USCITA DEL SINGOLO + PV + MAKING + QUALSIASI ALTRA COSA ANNESSA E CONNESSA!!
So che t'aspettavi un commento pregno di significato, ma sarà l'orario, sarà quel video che uccide ma...ma...ma...i miei neuroni mi hanno fatto "ciaociao" con la manina T__T scusa se invado il tuo lj con i miei deliri da fangirl T___T
no subject
Date: 2012-01-06 01:52 pm (UTC)No no, io volevo proprio un commento così!
Vero? Vero??? Sono bellissimi, sexosissimi e... e tutto quanto! Non voglio che quel video meraviglioso marcisca negli archivi del Jimusho, non voglio!
Sto iniziando a sperare che sarà uno dei bonus del DVD del concerto u_u almeno quello, cavolo!!
E non so dire chi sia il più bello, davvero. Mamma mia *ç*
Oh! Sulla somiglianza tra Ohkura e Gackt mi hai già scritto da qualche altra parte, ma non lo ritrovo più O_O
Comunque, uhm... forse un po' quando sorride in un certo modo...? In realtà chi trovo davvero somigliante a Gackt è AIBA. Cioè, durante i primi mesi del fandom lo pensavo proprio tantissimo!! Quindi era il 2009. Sì, in quel periodo! Anche adesso, ogni tanto. Il modo che hanno di sorridere (quindi non il sorrisone solare di Aiba... l'altro, quello un po' più 'maschio'... uhm, non mi so spiegare XD)
Parlando del resto... sono d'accordo.
Sul fatto che non ha senso 'combattere' contro le AKB o contro chiunque altro. La base è la stessa, perchè comunque ci sono idol da una parte e dall'altra, però... sono proprio diversi, e non ha senso cercare di vendere più di loro. Dovrebbe appunto 'allargare i suoi orizzonti', magari non con artisti che non hanno grandissimo successo da soli (insomma, metà fandom odia Jin e Pi per aver 'lasciato' i loro gruppi, e tu mandi loro all'estero??? NON.HA.SENSO. Oddio, ok che Jin ha mollato i Kat-tun proprio perchè voleva andare in America, ma... ) E poi non è che mi fai debuttare in Europa Tsuyoshi Domoto. Non ha senso!!!! Almeno prendi anche l'altro compare e manda i Kinki Kids, che sono nel guinness dei primati!
Ma può anche essere che sia come hai detto tu, che per ora stia sondando il terreno... mah.
Comunque sta facendo piccoli passi in avanti, e scemo non è, quindi... dobbiamo solo aspettare e sperare!
(Acchan è terribilmente carina ** Mayu... è una bambolina! Cioè, se io penso allo stereotipo di ragazza giapponese mi viene in mente lei, col visino dolce, la frangetta e i capelli lunghi e neri!!)
no subject
Date: 2012-01-06 06:38 pm (UTC)Vuole far debuttare Tsuyoshi Domoto in Europa? E Koichi s'attacca al tram? '__'
Ok, Johnny-san, è la vecchiaia. Capisco, capisco. *patta*
Comunque penso che stia sondando il terreno, ma lo sta facendo male! In primis perché Jin a quanto pare non se lo filano in molte, Pi ci può anche stare credo, perché ci sono fans che lo amano comunque (ed è sempre stato più popolare di Akanishi sin da quando era un junior), poi perché dovrebbe far debuttare un gruppo che ha una fanbase solida, non dei solisti che si trovano momentaneamente allo sbando! Non capisco...veramente non capisco.
Spero che ci sorprenda davvero, perché adesso gli Arashi sanno di avere fans in Europa, non può essergli sfuggito (già tutti i voti del Mannequin Five ne sono la prova)! E immagino che anche i Kanjani lo sappiano!
Se almeno non vuole tirare subito fuori gli Arashi che ormai sono "leggendari", mettiamola così, facesse debuttare qui i Kanjani che hanno iniziato ad essere veramente popolari da poco tempo, quindi non hanno molto da perdere! Gli Arashi invece rischiano molto di più. Se ti trovi nel punto più alto, la percentuale di fallimento è direttamente proporzionale.
no subject
Date: 2012-01-07 01:32 pm (UTC)Tralasciando che i Kinki spesso fanno attività separate (Koichi si dedica al teatro, Tsuyoshi ogni tanto fa singoli da solo), quest'anno è uscito un album inedito di Tsuyoshi SOLO in Europa. Intendevo quello. Alla fine non si può nemmeno chiamare debutto, perchè che io sappia è stato pubblicizzato solo attraverso le mail del Johnny's International (e questa è un'altra cosa che non ha senso o_o)
Sai già come la penso (egoisticamente) su un eventuale debutto in Europa, però vorrei che ci fossero maggiori opportunità per i fan non asiatici. Anche solo che ci fosse una sorta di filiale di yesasia o cdjapan in Europa, per diminuire di molto le spese di spedizione e i tempi di attesa! E che ci fosse un metodo migliore per i concerti... non so, stai mettendo a disposizione qualche biglietto anche per le fa straniere? Fai un cavolo di contratto con una compagnia di ostelli o simili per fare in modo che andare a vedere un concerto non mi venga a costare un patrimonio, aiutami in qualche modo ad arrivare dall'altra parte del mondo e non perdermi nella strada per il Dome O_O
Oppure, fai come fanno quei geni dei coreani: una volta all'anno un paio di concerti con tutti gli artisti di una compagnia in Europa o in America. Non sono così folle da pretendere un concerto con solo Kanjani o solo Arashi: mi basta un countdown un po' più lungo XD
no subject
Date: 2012-01-07 03:39 pm (UTC)Sì, una bella tappa una volta l'anno di tutti gli artisti ci potrebbe stare, sarebbe un'ottima idea! Ma sbaglio o i biglietti dei concerti che rendono disponibili per le fan straniere sono limitati?
Comunque far uscire l'album in Europa e pubblicizzarlo attraverso la newsletter davvero non ha senso o__o
no subject
Date: 2012-01-07 08:56 pm (UTC)Continuo a ringraziare il cielo che yesasia ti dia la spedizione gratis se superi un certo tanto di spesa, sennò sarebbe davvero impossibile!
Quelli disponibili per la fan straniere sono prima di tutto solo per una o due date e non per tutti i gruppi (per gli Arashi ancora non ne hanno fatto, per esempio). E ovviamente ti danno la data 'busta', di sicuro non ti davano i biglietti per il concerto del 24 dicembre di Kanjani XD
E soprattutto se tu dici che vuoi quel biglietto, devi sperare di essere estratta O_O quindi non è nemmeno una cosa automatica. La cosa buona è però che i prezzi sono normali (secondo come un biglietto degli Arashi arriva anche a 1000 euro, a seconda di dove lo vai a cercare O____O)
no subject
Date: 2012-02-01 07:21 pm (UTC)Maru sei gnocco non puoi nasconderlo per sempreeeeeee!! XD
comunque a proposito del Pv scommetto che se l'hanno fatto lo metteranno come speciale nel DVD del Tour quando uscirà... compreso il Making of!! dobbiamo solo aspettare e sperare!!! XD
no subject
Date: 2012-02-02 08:20 am (UTC)Sì, lo sto pensando anch'io. Alla fine mi basterebbe il PV (tutto, pur di avere quel ben di Dio in HD), ma se ci scappasse anche il making... non mi metterei certo a piangere! Ormai l'hanno fatto, quindi che gli costa metterlo su DVD? Niente! E io sarei ancora più felice di comprarlo: sarebbero soldi spesi BENISSIMO XD